Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Accetto?

Skin ADV

A Tavola Editore srl

Informazioni sul contatto

Immagine-contatto
Indirizzo:
Via Selvanesco 75
Milano
Lombardia
20142
Italia
Telefono:
(+39) 0284267600
Fax:
(+39) 0284267602

Modulo contatti

Invia un'email
(facoltativo)

Altre informazioni

Altre informazioni:

A Tavola nasce nel 1986 per volontà di Rizzoli e di De Agostini. Diventa in pochi anni un punto di riferimento della tradizione gastronomica italiana. 
Passa quindi ad Italia a Tavola (di proprietà Richard Ginori) e la redazione da Milano si sposta a Verona. Nel 2010 cambia nuovamente editore trasferendo la sua sede a Roma. Quindi nel maggio 2013 nasce A Tavola Editore srl con sede a Milano. 
A partire da quella data la rivista ha subito un profondo processo di trasformazione sotto la direzione del nuovo Direttore, Daniela Lucisano, esperta riconosciuta nel settore e con una pluriennale esperienza nel giornalismo gastronomico. Daniela Lucisano, insieme ad un team giovane, appassionato e dinamico ha rivoluzionato sia la veste grafica sia la veste editoriale portando il magazine verso standard qualitativi e proiettandolo nel futuro e verso mercati internazionali. 
Una particolare attenzione è stata data alla veste grafica, per la prima volta un giornale trae ispirazione dal mondo del web e porta sulla carta stampata i segni grafici tipici del mondo virtuale. Grande importanza è stata data alla qualità delle immagini, alle linee grafiche, all'armonia e alla leggerezza del layout grafico di ogni singola pagina. 
La nuova veste grafica è opera dell’Art Director Dalia Lucisano che dagli anni ’90 lavora con successo sia nel campo editoriale che in quello pubblicitario.