Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Accetto?

Skin ADV

pasqua, pasqua 2017, regali, dolci, colomba, uovo di pasqua, cioccolato

Ecco i sette prodotti da avere, o da regalare, per rendere la vostra Pasqua indimenticabilmente... golosa!

Crodino rosso, cordino, aperitivo

È iconico. Viene venduto in una monodose perfetta. Ha un bicchiere tutto suo in cui viene servito. E' alla base di uno dei cocktail più richiesti per l'happy hour, durante il quale va servito rigorosamente freddo, con tanto ghiaccio, una fettina dʼarancia o di lime, in alternativa mixato con succo di arancia rossa o di mirtilli blu.  Ha una linea  di merchandising a lui dedicata. È nato a Crodo nel pieno degli anni '60 ma non sente il tempo che passa. Fa impazzire il mondo ed è biondo... ma da oggi anche rosso. Indovinato? Parliamo del Crodino!

Grattugia, Alessi

L’azienda Alessi, colosso del design e dello stile in cucina, presenta Forma, una grattugia con design di Zaha Hadid, il famoso e talentoso architetto scomparsa nel 2016. 

KitchenAid a Homi

KitchenAid ha presentato le sue novità per la prossima stagione: il Frullatore Power Plus Artisan e il Cook Processor Artisan

Sia che siate alla ricerca di un regalo di natale che di un gustoso aperitivo con cui iniziare la serata la Swiss Cheese Party Box è quella che fa per voi! 
Dal consorzio Formaggi Svizzeri in un elegante confezione regalo arriva la Swiss Cheese Party Box contente ben tre specialità a marchio svizzero: Emmentaler DOP, le Gruyère Dop e Sbrinz Dop il tutto arricchito da due salsine una alle cipolle e una ai peperoni.


Due nuove, gustosissime, salse per arricchire i vostri piatti con il sapore della calda terra sicula: l’azienda Agromonte presenta la Salsa pronta di pomodoro ciliegino Basilico e la Salsa pronta di pomodoro ciliegino Peperoncino. 

KitchenAid rivoluziona il formato di un suo evergreen, il Robot da Cucina, e lo fa diventare… MINI!

Con l’arrivo della bella stagione non c’è aperitivo più apprezzato di speck e melone! Quale migliore connubio dello Speck Alto Adige IGP e del melone mantovano IGP?