Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Accetto?

Skin ADV

Copertina A Tavola, Maggio 2017, Festa della mamma, torta per la mamma

Su A Tavola di Maggio c’è una dedica per la mamma: un intero menù pensato per lei con un dessert delicato, come una rosa. La festa della mamma è un continuo giocare con i colori, gli ingredienti e le idee per regalarle un giornata indimenticabile.

anzac. biscotti, Australia, soldati, 25 aprile, anzac day

In Australia e Nuova Zelanda il 25 aprile è il giorno della commemorazione dei caduti in guerra. Chiamato in lingua originale Anzac Day è il giorno dell'anniversario dello sbarco degli ANZAC (Australian & New Zealand Army Corps) nella città di Gallipoli, in Turchia (non la nostra Gallipoli in Puglia).

app, app salute, app dieta, dieta
Scoprire le 5 migliori app per rimettersi in forma in maniera sana e naturale che A Tavola ha trovato (e provato) per voi. 

Logo telefilm

Disney, seguendo il trend della buona cucina e degli chef stellati che caratterizzano il nostro attuale palinsesto televisivo, ha ideato e prodotto una nuova serie: Monica Chef. A partire dal 31 marzo sarà possibile seguire le avventure di Monica, interpretata da Isabel Madolell, ventenne attrice spagnola, che nei panni di Monica rincorrere con passione il suo sogno di diventare una chef professionista.

Copertina di A Tavola 2017, uovo di Pasqua, Pasqua, Cioccolato

Rinnoviamo la tradizione e sediamoci A Tavola tutti insieme: con A Tavola di Aprile, il menù pasquale è servito! 


Copertina di A Tavola Marzo 2017

A Tavola e  a Carnevale ogni scherzo vale: su A Tavola di Marzo c’è aria di festa! 

A Tavola Febbraio 2017, Copertina, Copertina A Tavola Febbraio 2017

Arriva in tutte le edicole A Tavola di Febbraio con ispirazione per la tavola di San Valentino, un menù di zuppe, pasta fatta in casa e molto altro! 


Esce in tutte le edicole A Tavola di Dicembre con ricette, regali per le feste e consigli per un Natale in dolcezza.

Guida Michelin 2016 le nuove stelle
C’era attesa ieri nella platea e sui palchi del Teatro Regio di Parma. E non poteva che essere così. Attesa per la presentazione della 62^ edizione della Guida Michelin, la rossa che piace in tutto il mondo. La scelta di Parma non è stata casuale, spiega dal palco il Sindaco della città Federico Pizzarotti, raccontando di come Parma sia città creativa della gastronomia mondiale per l’Unesco, ma si stia candidando anche per ospitare un museo nazionale della gastronomia. 


Da Milano a Venezia, da Torino a Bologna, la piattaforma di prenotazioni di ristoranti torna con l’evento annuale che permette di provare centinaia di ristoranti al 50%.All’epoca di millenials e influencer, è possibile che un evento utilizzi soprattutto il web come  canale per il suo svolgimento? A giudicare dal successo di pubblico del TheFork Festival sembra proprio di sì! Anche nel 2016, e precisamente fino al 25 novembre, torna nelle principali città italiane l’evento che permette di mangiare, a pranzo o a cena, in centinaia di ristoranti italiani a metà prezzo. 

Notizie - Le più recenti